Canne di bamboo thailandesi per strutture e gazebo

Le canne di bamboo non sono tutte uguali. Ci sono quelle da arredamento, belle esteticamente come il moso che arriva dalla Cina, adatte per abellire locali, ristoranti, hotel,stand fieristici, e ci sono le canne strutturali, che possono essere usate anche come arredamento, ma a differenza delle Cinesi, vengono usate soprattutto in architettura, perchè avendo lo spessore della parete più grosso, sono meno predisposte a fare le fessure.
Le canne di bamboo Thailandesi per esempio sono adatte per “costruire”. In Thailandia vengono realizzate strutture di una certa importanza, come ponti, case, grandi gazebo, locali, tutte completamente in bambu, progettate da Architetti specializzati.
Il bamboo Thailandese è molto duro, resistente, e ha una caratteristica quasi unica: alcune specie hanno un diametro quasi regolare dalla base alla punta, a differenza di quasi tutti gli altri bamboo che stringono di molto, soprattutto il moso Cinese.
Noi importiamo direttamente le canne di bamboo thailandese, scegliendo solo la prima qualità, il primo taglio, cioè i primi 3 o 4 metri di sotto, perchè sono più pieni, e di conseguenza più adatti per costruire, e realizzare.
Clicca qui e visualizza il listino.

Canne di bamboo thailandesi per strutture e gazebo